mercoledì 2 settembre 2009

Albuzzano - 2^ Trofeo della Risaia 10km - 30/08/09

Eccomi alla prima gara dopo le ferie estive, che per me purtroppo è stata anche la prima corsa dell'anno.
Il tempo è stato clemente, dopo un agosto torrido, questa mattina la temperatura era sui 19°C e c'era una leggera pioggia, l'ideale per correre.
La gara è andata bene, ho tenuto un buon ritmo di marcia (4'49''/km), i primi km sono andati via abbastanza lisci, prima parte in paese e poi via nelle risaie, nei km tra il 6° e l'8° purtroppo l'erba alta rendeva faticosa la corsa, ma dopo l'8 km, a 2 km dall'arrivo, ho pensato finalmente l'asfalto, così riuscirò a guadagnare qualcosina in velocità, invece mi sono trovato il vento contro... che fatica tenere il ritmo!!

Risultato finale ho corso i 10 km in 38 minuti e 10 secondi, come inizio mi accontento :-)

Nessun commento:

Posta un commento