martedì 6 ottobre 2009

"Quelli che" si smutandano - La TV spazzatura - Dove andremo a finire!!!

Notizia del 6 ottobre 2009 - 12:00"Scavallamenti" di gambe pericolosi: Simona Ventura come Sharon Stone in Basic Instinct. Ma lei smentisce: «Porto sempre le mutande»



Un tubino nero molto stretto, una poltrona troppo bassa e un accavallamento, anzi, uno "scavallamento" di gambe pericoloso. E fu così che SuperSimo divenne la Catherine de' noantri. La Ventura come Sharon Stone, Teri Hatcher, Paris Hilton, Naomi o Britney Speas? Alcune immagini riprese durante un fuorionda della trasmissione domenicale hanno fatto nascere il dubbio: seduta sulla poltrona a forma di bocca che campeggia nella nuova scenografia sembra non indossare gli slip. Ma è davvero smutandata o no? Da Quelli che il calcio… il tormentone è arrivato in rete. Tanto che la presentatrice si è dovuta affrettare a smentire al Corriere: «Siamo al ridicolo. Io le mutande in trasmissione le indosso sempre».


E devo dire che si vede!!! Ma forse te le sei dimenticate!!! Che sbadata!!!!




Mutande a parte in un'intervista a Libero la conduttrice ha chiesto scusa a Paola Perego: «Quell’esternazione sulla Tribù potevo tenermela per me anche perché non avevo visto il programma, mi scuso con la Perego e Presta, non era cattiveria: non puoi farlo un reality in un mese e mezzo, per l'Isola ci mettiamo un anno. Questo discorso vale per tutti, anche per X Factor: prima i casting duravano sei mesi, ora due, non che i cantanti di questa edizione siano meno bravi, ma qualcosa sul campo lasci. Gli ascolti? Forse il talent è partito troppo presto nell'ultima edizione». Sul flop del programma di Antonella Clerici, cancellato dalla Rai, lancia una frecciatina alla riccioluta collega: «Quanto a Tutti pazzi per la tele, chiudendo il programma la Rai ha tutelato la Clerici per conservare le energie per Sanremo. Il conduttore del Festival, prima della kermesse, non dovrebbe lavorare per un anno. Bonolis è sempre stato molto intelligente».

Fonte: Libero News

Nessun commento:

Posta un commento